Anonimo

Esistono lenti che migliorano la visione durante la guida serale e notturna?

Il 75% dei guidatori lamenta un disagio visivo mentre guida in condizione di luce scarsa, con la conseguente perdita di performance, quindi la sensibilità all’abbagliamento e alla luce è amplificata dalla dilatazione pupillare.

Per questo problema esistono due tipologie di lenti con un design ottimizzato, atte a garantire una visione sempre nitida quando si è alla guida:

- Le lenti monofocali drive aumento la definizione della visione da lontano, eliminando il fastidioso effetto di sfocatura al bordo. Il risultato è una visione pienamente rilassata su tutta la lente.

- Le lenti progressive drive oltre alla visione da lontano garantiscono un’area della visione intermedia migliorata, permettendo così una visone più chiara del cruscotto e di tutti gli strumenti all’interno del veicolo.



Non tutte le persone riescono ad abituarsi alla tipologia di visione che offrono le lenti progressive. Per rispettare le esigenze di ogni cliente.sulle nostre lenti progressive offriamo una garanzia di adattamento di 30 giorni. Questo significa che se il cliente non è soddisfatto delle sue lenti...

Ottica Bergamo


Ottica Gazzera
L'Ottica di Moda
Copyright © 2016. All Rights Reserved. MGM snc sede legale in via Gasparini 4/e P. IVA 04160140168 - Tailor made by Eweb