I migliori marchi da OTTICA BERGAMO, un ampio showroom di occhiali da vista e da sole.

BRAND
VETRINA
PROMOZIONI
VANTAGGI
Prodotti Originali e Certificati
Specialisti professionisti
Servizio Clienti attivo 7/7
Resi entro 14 gg
Spedizione rapida
Pagamenti sicuri
SEGUICI SU
DOVE SIAMO

La nostra

vetrina.

Filtra per trovare
il prodotto adatto a te.

Ottica Bergamo eShop
PROMO %

I prodotti delle migliori marche in promozione

I nostri

Brand.
Ottica Bergamo: i tuoi vantaggi.

Modalità di pagamento

Utilizziamo metodi di pagamento sicuri e certificati: STRIPE Stripe è una piattaforma esterna utilizzata per i pagamenti sicuri on-line, che non necessita la creazione di un account per procedere all’acquisto. L’utente interessato all’acquisto online di uno o più articoli di Ottica Bergamo Shop, dovrà quindi semplicemente selezionare il metodo di pagamento preferito supportato dalla piattaforma (carta di credito, bancomat, carta ricaricabile, bonifico, …). È una soluzione sicura e rapida: i pagamenti vengono elaborati praticamente all'istante, addebitandone l’importo al momento della presa in carico dell’ordine da parte di Ottica Bergamo Shop, la quale confermerà l'affidamento dell'ordine al Corriere inviando un sms e una e-mail ai recapiti indicati dal Cliente nell'ordine stesso . Stripe sottintende allo standard PCI per il quale è stato certificato livello 1, attualmente il più rigoroso nell’ambito dei pagamenti. Tale standard viene garantito anche all’azienda che usufruisce del servizio grazie alla libreria nativa STRIPE.JS. Tramite questa funzionalità non sarà infatti lo shop online a gestire i dati sensibili delle carte che verranno invece trasferiti al server sicuro Stripe senza ‘passaggi’ intermedi (per ulteriori dettagli si consiglia di consultare la sezione sicurezza sul sito Stripe). Inoltre, Stripe collabora anche con Global Partners Networks e Credit Card Networks per monitorare eventuali attività sospette e rilevare azioni fraudolente. Qualora Stripe comunicasse a Ottica Bergamo Shop una qualsiasi irregolarità, Ottica Bergamo Shop procederà con l'annullamento dell'ordine, dandone comunicazione contestuale via e-mail all’utente. PAYPAL PayPal, consente l'invio e la ricezione di pagamenti on-line a tutte le aziende o utenti privati che dispongono di un indirizzo e-mail. Le transazioni effettuate con PayPal sono sicure. Basta registrarsi e creare un profilo personale con tutti i propri dati. PayPal gestisce direttamente la transazione in modo sicuro e veloce. PayPal verifica che il browser Internet utilizzi il protocollo Secure Sockets Layer 3.0 (SSL) e le informazioni vengono protette mediante SSL con una chiave crittografata pari a 128 bit. Per ulteriori informazioni visita www.paypal.it Come utilizzare PayPal per i tuoi acquisti: Dopo avere selezionato i prodotti, ed al termine della procedura di acquisto, verrai reindirizzato sul sistema di PayPal al fine di effettuare il tuo pagamento con carta di credito in totale sicurezza e terminare l’acquisto del prodotto ritornando su Ottica Bergamo.
PER SAPERNE DI PIU'

Spedizione rapida

Spediamo entro poche ore dall'acquisto con consegna entro 24/48h, in Italia e in Europa.Se si acquista entro le 12 del giorno stesso, la spedizione viene effettuata il giorno stesso al corriere, che la consegnerà successivamente in 24/48h.Il costo di consegna viene indicato al momento del check-out, in caso ci fosse una incongruenza, ti preghiamo di segnalarlo! Al momento della evasione, verrà inviato il numero di tracking con il sito di riferimento del corriere. Normalmente, per le spedizioni nazionali l'ordine viene affidato a UPS o MBE, con i quali non abbiamo mai avuto problemi.Il Servizio Clienti è attivo sempre 7gg su 7gg.
PER SAPERNE DI PIU'

Soddisfatti o rimborsati

Resi: si accettano resi sugli ordini evasi entro 14gg dal momento dell'acquisto. Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna.Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, ovvero: - in mancanza dell’imballo originale; - in assenza di elementi integranti del prodotto. Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente. Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere. Il periodo di recesso termina dopo 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei beni o, nel caso di servizi, dalla conclusione del contratto. Entro tale termine il Cliente deve comunicare a Ottica Bergamo Shop la volontà di recedere dal contratto inviando una mail a Entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla ricezione delle comunicazione di recesso, Ottica Bergamo invierà al Cliente, all'indirizzo mail indicato nell'ordine o nella richiesta di recesso, il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) che identificherà la pratica. Entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR), il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto accuratamente imballato completo di scontrino, indicando sull'imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) attribuito da Ottica Bergamo Shop, al seguente indirizzo:Ottica Bergamo - L'ottica di ModaVia Giovanni XXIII, 63, 24060 - BAGNATICA (BG)Il termine si considera rispettato se il Cliente provvede alla spedizione del prodotto prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni. Modalità e tempi di rimborso al Cliente del costo del prodotto e delle spese di spedizioneIl rimborso viene gestito in base alla modalità scelta per il recesso, ovvero attraverso il canale online o la restituzione del prodotto in negozio. Recesso OnlineSe si decide di effettuare il recesso attraverso mail, con restituzione del prodotto tramite spedizione dello stesso (come da indicazioni precedenti) la procedura di rimborso è la seguente: - ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05 Ottica Bergamo provvederà al rimborso di tutti i pagamenti entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.Ottica Bergamo potrà trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto il prodotto integro oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. 
PER SAPERNE DI PIU'

Specialisti professionisti

Grazie ad una consolidata partnership con oculisti e oculisti pediatrici, Ottica Bergamo pone in relazione chi ha bisogno di un’assistenza o consulenza oculistica con i migliori esperti del settore dislocati sul territorio.Nei negozi di Ottica Bergamo potete trovare non un paio di occhiali ma IL paio di occhiali, quello che avete sempre voluto!SCOPRI L'OTTICA DI MODA, clicca quiSCOPRI OTTICA GAZZERA, clicca qui
PER SAPERNE DI PIU'

Seguici su

Instagram

I nostri negozi

Dove puoi trovarci.
L'OTTICA DI MODA

Via Europa, 9, 24060 - BAGNATICA (BG)

+39 035 683925

info@otticadimoda.it

OTTICA GAZZERA

Via Vittorio Gasparini, 4, 24125 - BERGAMO (BG)

Copyright © 2021 | Privacy Policy | Cookies Policy | Tailor made by eWeb
Aiuto