LENTI ANTIRIFLESSO

Lenti antiriflesso Ottica Gazzera

VISIONE PIÙ NITIDA E MIGLIORE ESTETICA DELLA LENTE

Accanto alla scelta del modello delle montature per occhiali, la scelta del tipo di lente e dei trattamenti da installare non è secondaria, perché questi danno alle lenti il tocco finale. Esistono diversi tipi di trattamento adatti a prolungare la vita di una lente e a migliorarne la prestazione. Il trattamento antiriflesso è una scelta ormai obbligata che garantisce una visione più nitida e una lente più bella. La superficie di ogni lente, infatti, riflette la luce. Avere delle lenti antiriflesso è una scelta importante perché le lenti non trattate antiriflesso non schermano i riflessi e quindi creano difficoltà di visione. Quando poi i punti di luce si moltiplicano, ad esempio durante la guida notturna, anche i riflessi sulla lente aumentano, diminuendo la capacità visiva della lente.

Le lenti antiriflesso inoltre garantiscono una maggiore trasparenza della lente, una visione nitida in ogni area di sguardo e una migliore estetica dell’occhiale nel suo complesso, perché elimina la maggior parte dei riflessi sulla lente.

Le lenti antiriflesso inoltre sono ottenute tramite un trattamento che trasmette più luce agli occhi che vengono così valorizzati.

Ottica Bergamo nel proprio laboratorio ottico attivo da più di 40 anni, lavora e monta le migliori lenti antiriflesso frutto del costante impegno in ricerca e sviluppo da parte di aziende specializzate. Nel proprio laboratorio, Ottica Bergamo può applicare tutti i trattamenti per lenti: antiriflesso, idrorepellente, indurente e lenti fotocromatiche.

Vieni a trovarci per provare un test della visione o per provare le montature per occhiali più adatte al tuo volto!

Copyright © 2016. All Rights Reserved. MGM snc sede legale in via Gasparini 4/e P. IVA 04160140168 - Tailor made by Eweb