LENTI FOTOCROMATICHE

Lenti fotocromatiche Ottica Gazzera

LA MIGLIORE SOLUZIONE PER PROTEGGERE I TUOI OCCHI DALLA VARIAZIONE DELLA LUCE

Le lenti fotocromatiche sono lenti che, se esposte a luce solare o radiazioni UV, si scuriscono in diverse tonalità grazie ad una reazione chimica reversibile. Per questo sono la protezione ideale per portatori con occhi particolarmente sensibili alla luce: con cielo sereno, in condizioni di luce riflessa, in luoghi e diversi momenti della giornata, questo tipo di lente è la compagna ideale per guardare il mondo sotto la luce giusta!

Ottica Bergamo, nei punti vendita Ottica Gazzera e Ottica di Moda, consiglia e fornisce al cliente uno dei migliori marchi presenti sul mercato: le lenti fotocromatiche Transitions, che sanno garantire un perfetto equilibrio tra la necessità di scurirsi all’aperto e di avere un vista chiara negli ambienti chiusi.

Particolarmente indicate anche per chi fa sport o sta molto tempo alla guida, le lenti fotocromatiche garantiscono una visuale perfetta a chi è esposto in maniera continuativa al sole: scegliendoli, infatti, ci si può muovere in libertà e con ogni intensità di luce.

Gli ottici del gruppo Ottica Bergamo sapranno scegliere attentamente il colore giusto per qualsiasi lente in base alle esigenze di chi deve indossarla. Le lenti fotocromatiche sono realizzabili nelle linee progressive, in lenti bifocali e lenti progressive, nonché disponibili in diversi materiali e indici. Tutte le lavorazioni saranno effettuate nel nostro laboratorio ottico così da garantire il pieno controllo del processo di produzione e dare al cliente la certezza di un risultato seguito da vicino.



Ottica Gazzera
L'Ottica di Moda
Copyright © 2016. All Rights Reserved. MGM snc sede legale in via Gasparini 4/e P. IVA 04160140168 - Tailor made by Eweb